Attualmente Digiting per l’attivazione e il rinnovo di Firme Digitali si affida al marchio Infocert
Il rinnovo dell’OTP Display Aruba va effettuato ogni tre anni, nei 90 giorni precedenti alla data di scadenza.
Quando avrai acquistato una nuova Firma OTP con Display, potrai firmare i moduli di richiesta con la firma in scadenza e ottenere in questo modo un prolungamento per un ulteriore triennio.
Perché scegliere di rinnovare la Firma OTP con Display Aruba invece di optare per altri dispositivi?
Effettuando il rinnovo dell’OTP Display Aruba di cui sei già in possesso non dovrai effettuare nuovamente l’autentica di firma presso l’anagrafe, e di conseguenza risparmierai tempo e denaro.Che cosa include la firma digitale remota Aruba OTP con Display?
Il Token o Firma Remota OTP Aruba con Display è dotato di chip e schermo LCD ed è molto simile ai classici token che le banche offrono ai propri clienti.
La Firma Digitale Remota Aruba OTP ha il certificato CNS?
Le Firme Digitali Remote Aruba non includono il certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Se hai bisogno di una firma digitale con certificato CNS pratica e maneggevole puoi selezionare invece l’Aruba Key CNS.
Con la Firma Remota OTP Aruba posso firmare da PC e Smartphone?
Con le firme remote OTP Aruba (Display e Mobile) puoi firmare i tuoi documenti elettronici sia con PC sia con mobile (smartphone o tablet).
Per firmare i tuoi documenti elettronici è necessario installare il Software Aruba Sign, scaricabile gratuitamente, sul tuo PC.
Per firmare digitalmente invece da mobile è necessario scaricare l’app Aruba OTP:
- Per Smartphone o tablet Android sul play store di Google
- Per iPhone e iPad su iTunes