
Scegli un’opzione di seguito:
Spedizione Ordinaria
Entro 6 giorni dalla ricezione della documentazioneSpedizione Ordinaria
Spedizione Veloce
Entro 3 giorni dalla ricezione della documentazioneSpedizione Veloce
Spedizione Prioritaria
Entro 24 ore dalla ricezione della documentazioneSpedizione Prioritaria
Il lettore è il dispositivo che consente di utilizzare la tua Firma Digitale su Smart Card (InfoCert o Aruba) e firmare i tuoi documenti digitali in pochi secondi.
Il Lettore Smart Card può essere utilizzato anche con altre tipologie di Smart Card come Carta Nazionale dei Servizi (CNS), Carta d’identità Elettronica (CIE) e Carta Regionale Servizi (CRS ) e le altre smart card più diffuse in Italia. Il lettore può essere utilizzato anche con la tessere sanitaria, le smart card della Camera di Commercio e come sistema di autenticazione ai portali della Pubblica Amministrazione come quello dell’Agenzia delle Entrate.
Il lettore si installa in pochi secondi grazie al sistema plug and play. E’ disponibile di colore nero, ha dimensioni 85 x 65 x 15 mm e il cavo ha una lunghezza di 1 metro.
Il lettore potrà rimanere collegato al computer consentendo l’utilizzo della Smart Card in modo semplice e veloce ogniqualvolta sia necessario.
Requisiti di sistema lettore smart card
- Sistema PC o Mac dotato di USB
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP / Windows 98, Linux, Mac