MyCloudCentralino
Qualunque sia la tua attività MyCloudCentralino è la scelta giusta per te
L’attivazione è gratuita ed immediata
Nessun costo di ricarica e nessuna durata contrattuale minima
Completamente configurabile via WEB
Centralino IVR capace di smistare le chiamate in entrata facendo scegliere al cliente con quale interno vuole parlare
MyCloudCentralino All Inclusive
Il top per i tuoi e-commerce e siti aziendali
Pacchetto con 3 Interni VoIP
€ 19,90 + Iva / mese oppure € 199,90 + Iva / anno (2 mesi gratis)
Pacchetto con 5 Interni VoIP
€ 29,90 + Iva / mese oppure € 299,90 + Iva / anno (2 mesi gratis)
Pacchetto con 10 Interni VoIP
€ 49,90 + Iva / mese oppure € 499,90 + Iva / anno (2 mesi gratis)
*Al checkout troverai il modulo da compilare per personalizzare il tuo centralino
Tutti i pacchetti comprendono:
Chiamate in ricezione contemporanee pari al numero di intenri disponibili
Chiamate in uscita contemporanee pari al numero di interni disponibili
Centralino IVR consente lo smistamento delle chiamate in entrata all'interno desiderato senza la necessità di un operatore dedicato (es. Premere 1 per Amministrazione; Premere 2 per Supporto Tecnico)
Messaggi segreteria telefonica inviati via e-mail (VoiceMail)
Trasferimento di chiamate con e senza consultazione
Chiamate gratuite tra interni indipendentemente dalla sede
Musica di attesa nelle code di risposta con annuncio al chiamante della propria priorità
Storico chiamate via Web
Supporto telefoni VoIP con protocollo SIP
Integrazione con Adattatori ATA Analogici VoIP FXS/FXO
SoftPhone (telefoni software) su PC
Telefoni Software su piattaforme Android /iPhone
Possibilità di continuare ad utilizzare il proprio numero VoIP di altri gestori telefonici per ricevere o chiamare
Gestione di numeri verdi
Smistamento intelligente delle chiamate in entrata (sistema IVR, ad es. premere 1 per Amministrazione, 2 per Supporto Tecnico)
Gruppi di ricezione (squillano più interni in contemporanea con la gestione delle priorità dei chiamanti e musica di sottofondo)
Sistema di conferenza telefonica per meeting telefonici
Gestione delle fasce orarie di apertura, giorni di chiusura, festività
Funzione DISA, il chiamante ha la possibilità di digitare direttamente l'estensione da chiamare
Sintetizzatore Vocale (TTS) Integrato
Switch Temporale: il centralino inoltra la chiamata in funzione del giorno e degli orari (per gestione reperibilità personale)
Fino a 50 Notifiche al giorno per chiamate ricevute o perse via e-mail
Fino a 50 Registrazioni Audio delle chiamate in Ingresso
Messaggi di benvenuto personalizzati
Musica di attesa della coda di risposta personalizzata
Gestione della Blacklist e Whitelist
Supporto via ticket
Caratteristiche MyCloudCentralino
Partner MyCentralino
Ti supportiamo al meglio con un’assistenza a due livelli con esperienza decennale.
Presa in carico immediata
Assistenza Premium inclusa
Il tuo centralino virtuale in Cloud sarà completamente impostato dal nostro Team per supportarti al meglio
Domande frequenti sui Banner GDPR
Perchè devo installare dei telefoni VoIP, mentre altri sistemi di centralini virtuali dicono che non c’è bisogno?
MyCentralino offre un vero sistema di call management, vale a dire che il cliente ha a disposizione un vero centralino PBX. A differenza di altri sistemi che si limitano a trasferire la chiamata in ricezione ad uno o più telefoni fissi presenti in azienda (per i quali si continua a pagare il canone). MyCentralino consente di gestire le chiamate, di trasferirle ai vari interni, di effettuare chiamate tra interni anche con telefoni distribuiti su tutto il territorio nazionale o mondiale, di effettuare delle conference, di effettuare i trasferimenti di chiamata con consultazione e molto altro ancora.
Posso usare MyCentralino senza telefoni VoIP e senza l'ADSL?
Si, in questo caso MyCentralino gestirà gli orari di apertura ed i messaggi di benvenuto. Le chiamate verranno quindi inoltrate ai numeri telefonici, fissi o mobili da voi scelti.
Con MyCentralino è possibile adottare una configurazione mista, vale a dire interni tradizionali e interni VoIP?
Si, in tal caso, tramite il pannello di controllo è possibile definire a quali interni tradizionali trasferire le chiamate.
Quali sono i requisiti minimi per utilizzare MyCentralino?
Serve una connessione ad Internet tipo ADSL e dei telefoni VoIP o dei softphone tipo il client della Zoiper.
Con MyCentralino sono obbligato ad utilizzare numeri geografici forniti dalla vostra società?
Assolutamente no, MyCentralino è un servizio di centralino virtuale puro, nel senso che come per i centralini PBX tradizionali il cliente è libero di scegliere ed utilizzare il proprio numero geografico VoIP senza la necessità di effettuare la portabilità del numero.
Utilizzando MyCentralino sono obbligato ad utilizzare voi per effettuare chiamate in uscita?
No, MyCentralino è come se fosse un centralino telefonico a tutti gli effetti solo che è in cloud ed è erogato come servizio. Questo significa che il cliente è libero di poterlo configurare come vuole, anche per la scelta del provider in uscita con cui effettuare le chiamate.
Come funziona la modalità di pagamento del servizio?
Il servizio si paga su base mensile con la logica del prepagato. I pagamenti accettati sono:
- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico Bancario
Sono previste penali per la cessazione del servizio?
No, il cliente può chiedere in qualsiasi momento interrompere il servizio.
E' possibile applicare il diritto di recesso al servizio?
Certo, il servizio MyCentralino rispetta quanto previsto dalla normativa vigente in materia di diritto di recesso a favore dei consumatori (art.52 e seguenti D.Lgs. 206/2005)
MyCentralino fornisce numerazioni telefoniche VoIP?
No, MyCentralino si limita a fornire il servizio di “Centralino Virtuale”. Per fare un analogia con il passato, è come se il cliente avesse un centralino telefonico PBX a tutti gli effetti. La scelta degli operatori telefonici è slegata dal centralino.
Quale tipologia di softphone consigliate?
Noi consigliamo i softphone Zoiper sia per i PC che per i sistemi mobili.
Dove sono localizzati i server di questo servizio Cloud?
Tutti i server sono localizzati all’interno dell’UE con server di backup in Italia.