0
  Login

Mobile marketing mon amour...

Mobile marketing mon amour. Si, perchè malgrado non tutti siano d’accordo in merito, secondo Digiting ci sarà sempre una componente telefonica anche se oggi si utilizzano tantissime diverse attività di marketing o riprogettazione solo di siti web.
A nostro parere, insieme a queste e in loro aggiunta, è innegabile che ci siano vaste opportunità di raggiungere determinati segmenti di pubblico esclusivamente attraverso campagne mobili, tra cui campagne di SMS, applicazioni mobile personalizzate e annunci veri e propri inviati esclusivamente via cellulare.
Il nostro compito è quello di fornire opportunità potenti!
Il pubblico, senza distinzione di età, svolge un’attività di ricerca attraverso un tablet o telefono ogni giorno. A differenza di altri canali di marketing, uno spazio pubblicitario mobile è un territorio fresco e ordinato.
Sicuramente meno saturo di annunci, più semplice da differenziare e da dominare, con investimenti meno cospicui. Basta un semplicissimo copia e incolla per inviare un annuncio che possa essere visualizzato su iPhone, Android e BlackBerry!
Le opportunità di targeting e retargeting sono rese assai più facili e ti consentono un rapido collegamento con target unici e segmenti di pubblico già ampiamente interessati.

  • Mobile marketing e soluzioni personalizzate

    Non vi è alcun limite nell’utilizzo della soluzione di mobile marketing. I nostri strateghi di contenuti riescono ad immergersi in profondità per comprendere le motivazioni dei tuoi obiettivi aziendali e per determinare quali canali di telefonia mobile raggiungerà più efficacemente il tuo pubblico.
    Se volessimo ad esempio costruire una campagna basata su un testo che include sondaggi o concorsi, o una campagna pubblicitaria pay-per-click tramite applicazioni mobile, saremmo sicuramente capaci di aiutarvi a raggiungere il pubblico, ovunque esso si trovi, in qualsiasi momento.
    Anche questo strumento, a parer nostro, entra al pari dell’email marketing, nella categoria di promozioni che possono e devono essere implementate in modo integrato perché diano il massimo dei loro frutti.