0
  Login

Contenuti per il web

questione di creatività ed ispirazione

Contenuti per il web. Cosa sono? Chi li scrive? Chi li produce, reperisce, studia? Molti siti hanno migliaia di pagine di contenuti. Garantire che il contenuto che si crea sia di ottima qualità, è il primo passo della nostra strategia di lavoro.
I nostri gestori di contenuti distribuiscono al pubblico interessato, al momento giusto, attraverso il canale diretto tutti i contenuti che producono. Siano essi blog, video, articoli, case study: non fa alcuna differenza.
Digiting ha scelto accuratamente la sua squadra per la creazione di contenuti inediti, adatti ad ogni sito internet. Quattro specialisti che utilizzano gli strumenti SEO e che con esperienza producono testi e materiali specifici per ogni tua esigenza.

  • Contenuti per il web: la parola agli specialisti

    La scrittura non è matematica.
    Non esistono equazioni, non esiste il modo giusto per scrivere sul web.
    Non ci sono combinazioni magiche di parole o modi perfetti per scrivere i titoli che costringono istantaneamente gli utenti ad acquistare una soluzione o a firmare un contatto. Tuttavia, ci sono linee guida e conoscenze della scrittura di contenuti per il web che non sembrano molto conosciute.
    Comunicare in modo chiaro, guidare l’azione, ed offrire un valore SEO sono gli imperativi per i professionisti di Digiting.
    Sono loro a tenere in conto la struttura del tuo sito web e a garantire uno stile narrativo inedito, originale. Perché sul web il copia-incolla non funziona e, peggio, penalizza i tuoi tentativi furbi di risparmiare tempo e denaro.

  • Contenuti per il web. Siamo pieni di domande!

    Scrivere contenuti per il web significa porsi domande.
    Qual è l’obiettivo del sito? Fornire informazioni per migliorare il posizionamento e la credibilità? Esiste una call to action sulla pagina principale? Chi sono i lettori del sito? Sono solo alcuni degli interrogativi che i nostri esperti tengono bene in mente quando strutturano il loro lavoro sui contenuti intorno al tema centrale del tuo sito.
    E tu, hai badato ai contenuti? O ti sei fermato all’apparenza?

Chiedi un consulto sui tuoi contenuti agli esperti Digiting!