0
  Login

Hosting WordPress, simply your favourite

Hosting WordPress e la scelta è presto fatta. Sembrerebbe una soluzione veloce e poco pensata. In realtà, quando ci si trova davanti ad un bivio come quello di scegliere l’hosting migliore per il proprio sito internet, il primo a venerci in mente è sempre il miglior Hosting WordPress.
Non è un caso e non devi sorprenderti. Molto spesso si sceglie l’hosting più economico e più famoso sul web ignorando magari che la scelta dell’hosting migliore influenza sicuramente quello che è il comportamento di tutti i tuoi utenti, modificando quindi il posizionamento del tuo sito.
Non è un errore che commettono in pochi. Lo fanno i neofiti e anche i veterani del web. Quindi non c’è da stupirsi.
Digiting, nella scelta del tuo Hosting WordPress è in grado di indirizzarti e consigliarti al meglio, coerentemente con le necessità del tuo business.

  • L’Hosting WordPress è una cosa seria

    Quando si tratta di scegliere l’hosting giusto, dicevamo che non è semplice azzeccare la scelta più adatta al proprio sito web.
    Non imbatterti anche tu nell’errore che fanno in molti, scegliendo un Hosting WordPress gratuito.
    Sicuramente avere un dominio di proprietà così come un hosting rapido, possono darti delle garanzie che altri non ti darebbero.
    Forse non ne sei al corrente ma l’hosting che ti viene fornito in maniera gratuita è zeppo di limitazioni di diverso tipo e soprattutto davvero lentissimo.
    Le funzionalità del tuo sito, se ospitato su questo tipo di hosting, sono ridotte: accade spesso che un cliente ci chieda di installare un plugin o un tema differente e nella versione gratuita questa modifica non è possibile.

  • Hosting WordPress, quali alternative?

    Se l’Hosting WordPress non dovesse soddisfarti, puoi sempre scegliere che il tuo sito venga ospitato da qualcun’altro. Un esempio sono gli hosting professionali o anche l’hosting Linux, con il quale anche noi di Digiting lavoriamo con una certa elasticità.
    Non farti prendere per il naso: non c’è nessuna ottima soluzione che non prevede il pagamento di una somma seppur irrisoria!
    La qualità, la possibilità di convertire ha un prezzo. L’unica domanda che devi farti è: secondo te vale la pena pagarlo?