• 9,60 (+ IVA)

    La Visura Catastale per persona giuridica è un documento rilasciato dalla banca dati telematica del Catasto (Agenzia del Territorio) contenente informazioni tecniche di un fabbricato, sono riportati i dati catastali dell’immobile e quelli dei proprietari: foglio, mappale/particella, subalterno, vani e/o superficie in mq, la tipologia dell’immobile (Ufficio, Casa), rendita catastale, categoria, classe, indirizzo, codice del comune, dati anagrafici dei proprietari.

    La visura in Catastale per Soggetto intestato: questa ricerca avviene negli archivi del catasto terreni e catasto fabbricati e viene effettuata mediante i dati anagrafici del soggetto, se si tratta di persona fisica, oppure attraverso la denominazione e sede legale, nel caso di persona giuridica.

    Per acquistare e richiedere la Visura Catastale.

    1. Clicca sul pulsante Acquista
    2. Inserisci i tuoi dati di fatturazione e seleziona il metodo di pagamento
    3. Completato il pagamento, riceverai una email con il link alla pagina del Form dove effettuare la richiesta di visura.

    Stai avendo difficoltà nella procedura di acquisto o di richiesta visura?
    Un assistente sarà sempre disponibile in chat per supportarti

    TEMPI DI CONSEGNA VISURA: Pochi secondi

  • Bilancio Depositato

    7,90 (+ IVA)

    Il bilancio digitale è un documento che descrive la situazione economica, finanziaria e patrimoniale delle imprese alla fine di un esercizio. I bilanci sono composti da:

    • Stato Patrimoniale,
    • Conto Economico,
    • Nota Integrativa
    • Relazione degli Amministratori

    Il deposito di Bilanci è obbligatorio unicamente dalle società di capitali (come SRL e SPA).
    Il servizio di richiesta bilanci online consente di ottenere copia del bilancio ufficiale depositato e proviene direttamente dagli archivi informatici dei bilanci delle Camere di Commercio.

    Tempi di Consegna : in 2 Ore

  • Certificato Camerale Artigiano

    16,00 (+ IVA)

    Il Certificato artigiano è un documento valido legalmente che contiene i dati di un’impresa artigiana. Nel documento sono presenti le seguenti informazioni :

    • Riferimenti d’iscrizione Camera di Commercio
    • Sede legale
    • Partita IVA
    • Oggetto sociale
    • Capitale sociale
    • Titolari e soci con relative quote
    • Attività
    • Albi ruoli e licenze.

    Il Certificato artigiano ha valore legale di certificazione e una validità di 6 mesi dalla data del suo rilascio.

    Il Certificato è spedito in originale su carta filigranata della Camera di Commercio con l’applicazione di un bollino che determina l’autenticità del documento.

    I Certificati Camerali sono rilasciati dalla Camera di Commercio solo alle Imprese iscritte alla CCIAA ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale

    Tempi di Consegna : 2 ore versione digitale e entro 4 giorni versione cartacea

  • Certificato Camerale di iscrizione

    16,00 (+ IVA)

    Un Certificato Camerale ordinario è un documento valido dal punto di vista legale ed attesta l’iscrizione di un’impresa al registro delle imprese della Camera di Commercio e ne certifica i dati. In particolare il certificato di Iscrizione attesta i seguenti dati dell’azienda:

    Riferimenti d’iscrizione
    Sede legale
    Partita IVA
    Oggetto sociale
    Capitale sociale
    Titolari e soci con relative quote
    Amministratori
    Attività

    Il Certificato di Iscrizione a differenza delle visure camerali, ha valore legale di certificazione

    Un Certificato Camerale Ordinario è un documento valido dal punto di vista legale ed attesta l’iscrizione di un’impresa al registro delle imprese della Camera di Commercio e ne certifica i dati. In particolare il certificato di Iscrizione attesta i seguenti dati dell’azienda:

    • Riferimenti d’iscrizione
    • Sede legale
    • Partita IVA
    • Oggetto sociale
    • Capitale sociale
    • Titolari e soci con relative quote
    • Amministratori
    • Attività

    Il Certificato di Iscrizione a differenza delle visure camerali, ha valore legale di certificazione

    Il Certificato di Iscrizione ha una validità di 6 mesi dalla data del suo rilascio.

    Il Certificato viene rilasciato su carta filigranata dove è applicato il bollino che attesta l’autenticità del documento e ne assolve i diritti di segreteria.

    Per richiedere un Certificato Camerale sono necessari i seguenti dati:

    • Denominazione o Nome e Cognome (se impresa individuale),
    • Partita Iva o Ragione Sociale,
    • Provincia dell’Impresa.

    I Certificati Camerali sono rilasciati dalla Camera di Commercio solo alle Imprese iscritte alla CCIAA ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale

    Tempi di Consegna : 2 ore versione digitale e entro 4 giorni versione cartacea

  • Certificato Camerale Storico

    19,00 (+ IVA)

    Il Certificato Camerale Storico è un documento valido dal punto di vista legale e contiene tutti i dati storici di un’azienda a partire dalla data della sua prima costituzione. Il certificato contiene in particolare le modifiche che la società ha subìto nel corso degli anni. In particolare il Certificato Storico riporta:

    • L’elenco di tutte le denunce
    • I depositi effettuati dall’impresa presso il Registro Imprese/Registro Ditte, con le relative date di trascrizione.

    Il Certificato storico ha valore legale di certificazione e ha un periodo di validità di 6 mesi dalla data del suo rilascio.

    Il Certificato è spedito in originale su carta filigranata della Camera di Commercio con l’applicazione di un bollino che determina l’autenticità del documento.

    I Certificati Camerali sono rilasciati dalla Camera di Commercio solo alle Imprese iscritte alla CCIAA ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale

    Tempi di Consegna : 2 ore versione digitale e entro 4 giorni versione cartacea

  • Certificato di iscrizione con vigenza

    18,00 (+ IVA)

    Il Certificato di Vigenza è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio che attesta l’iscrizione dell’impresa presso il Registro delle Imprese e certifica l’assenza di procedure liquidatorie o concorsuali a suo carico. Il Certificato di Vigenza contiene tutte le informazioni di un’azienda a partire dalla data della sua prima costituzione.

    Quali procedure concorsuali sono rilevate nel certificato di vigenza?
    Il Certificato di Vigenza rileva le seguenti procedure concorsuali: fallimento, liquidazione amministrativa coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata.

    Come richiedere online il certificato di vigenza?
    Per richiedere online il certificato di vigenza sono necessari i seguenti dati dell’azienda:

    • Denominazione / Ragione Sociale
    • Codice Fiscale o Partita Iva
    • Provincia e Comune

    Validità del Certificato di Vigenza
    Il Certificato di Vigenza è valido 6 mesi dalla data di rilascio.

    Il Certificato di Vigenza ha valore legale?
    Il Certificato di Vigenza è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio con valore legale, è stampato su carta filigranata della Camera di Commercio, al quale in calce viene apposto un bollino, la contromarca olografica che ne attesta l’autenticità.

    Per quali aziende può essere richiesto il Certificato di Vigenza?
    Il Certificato di Vigenza può essere richiesto solo per le categorie appartenenti a: agricoltura, artigianato ed industria. Il Certificato di Vigenza non è può essere richiesto per gli Albi professionali, quali Avvocati, Medici, Architetti (etc.).
    Il Certificato di Vigenza può essere richiesto per tutte le imprese regolarmente iscritte presso le Camere di Commercio del territorio nazionale (fatta eccezione per le imprese iscritte nelle province di Benevento, Bolzano, Caserta, Catanzaro, Genova, Matera, Monza e Brianza, Pesaro e Urbino, Teramo, Vibo Valentia).

    Come avviene la consegna del Certificato Camerale?
    Una volta ricevuta la richiesta e il pagamento, verrà inviata una e-mail di conferma contenente un link al sito di Ufficiocamerale.com dove potrà scaricare la versione digitale del certificato. Il documento sarà spedito lo stesso giorno su una speciale carta filigranata della Camera di Commercio presso l’indirizzo desiderato.

    In quanto tempo verrà consegnato il Certificato Camerale?
    I tempi di consegna sono 2 ore lavorative per ottenere il certificato in formato digitale.
    Il Certificato sarà spedito lo stesso giorno presso l’indirizzo desiderato in originale su carta filigranata della Camera di Commercio con l’applicazione di un bollino che determina l’autenticità del documento e ne assolve i diritti di segreteria.

    Come è possibile effettuare il pagamento?
    Il pagamento può essere effettuato tramite:

    • Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS) con PayPal
    • Bonifico Bancario.

    I Certificati Camerali sono rilasciati dalla Camera di Commercio solo alle Imprese iscritte alla CCIAA ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale

    Tempi di Consegna : 2 ore versione digitale e entro 4 giorni versione cartacea

  • Comunicazione della PEC alla Camera di Commercio

    40,00 (+ IVA)

    Devi comunicare la PEC della tua Azienda alla Camera di Commercio e non sai come fare? Ci pensiamo noi! La comunicazione della PEC o la variazione della EC è obbligatoria in camera di commercio.

    Entro il 30 giugno 2013 anche le imprese individuali hanno l’obbligo di iscrivere al Registro Imprese la propria casella di Posta Elettronica Certificata [PEC]. Tale obbligo è già in vigore dal 29 novembre 2011 per le società.

  • Disdetta Contratto di Affitto

    45,00 (+ IVA)

    Vuoi disdire un contratto di affitto senza muoverti da casa? Ecco il servizio che fa per te. Il servizio di disdetta del contratto di locazione si occuperà di comunicare all’Agenzia delle Entrate la risoluzione del contratto di affitto anticipata.

    La risoluzione del contratto di affitto può essere effettuata da:

    • Soggetto parte del contratto (ad esempio conduttore e locatario)
    • Cessionario
    • Soggetto subentrato
    • Intermediari

    Il servizio di disdetta Contratto di Affitto è valido per la risoluzione di qualsiasi contratto contratti di locazione e affitto di beni immobili (compresi quelli relativi a fondi rustici e quelli stipulati dai soggetti passivi Iva)

    Il servizio Disdetta Contratto di Affitto include la comunicazione di risoluzione alle Agenzie Entrate e non la comunicazione agli altri soggetti parte del contratto che deve avvenire precedentemente e via raccomandata A/R.

    Tempi di Consegna : 24 ore

  • DURC Online

    35,00 (+ IVA)

    Dal 1° luglio 2015 è possibile attraverso la procedura telematica “Durc On Line” verificare la regolarità contributiva di un’impresa nei confronti dell’Inps, dell’Inail e Casse edili.

    Che cos’è il servizio di Durc Online di Ufficio Camerale?
    Ufficio Camerale tramite professionisti del settore gestirà e seguirà con delega la pratica di richiesta del DURC.
    Riceverai direttamente alla tua email il documento di DURC online.

    Come richiedere il DURC Online
    Per richiedere il DURC basterà compilare il form con i dati della vostra azienda e il nome del richiedente.
    Il DURC Online può essere richiesto solo dall’Impresa stessa o da chi ha la delega.

    Che cosa succede dopo l’invio richiesta?
    Se, il soggetto è regolare i sistemi erogano il documento Durc On Line in formato pdf. Se, invece, per il soggetto di cui si deve verificare la regolarità è stato già emesso un Durc On Line in corso di validità, il servizio rinvia allo stesso documento.
    Nel caso invece non sia possibile attestare la regolarità contributiva in tempo reale, l’Inps, l’Inail e le Casse edili trasmettono tramite Pec, all’interessato o al soggetto da esso delegato l’invito a regolarizzare con indicazione delle cause di irregolarità rilevate da ciascuno degli enti.

    Che cosa contiene il documento Durc On line
    Il Durc On Line, in formato pdf, contiene i seguenti dati:

    1. la denominazione o ragione sociale, la sede legale e il codice fiscale del soggetto nei cui confronti è effettuata la verifica di regolarità contributiva.
    2. l’iscrizione all’Inps, all’Inail e, ove previsto, alle Casse edili.
      la dichiarazione di regolarità.
    3. In caso di contemporanea iscrizione all’Inps e all’Inail nonché alle Casse edili per le imprese del settore edile, la
    4. regolarità contributiva sussiste ovviamente se la verifica ha dato esito positivo nei confronti di tutti gli enti.
    5. il numero identificativo, la data di effettuazione della verifica e quella di scadenza di validità del documento.

    Tempi gestione e durata DURC online
    La data di scadenza della validità è calcolata a 120 giorni dalla data della richiesta stessa.
    Gli enti impiegano in genere 2/3 giorni per la validazione degli esiti positivi, mentre in caso di irregolarità potrebbero essere necessari anche 30 giorni perché l’ente notifichi il DURC negativo. Al cliente viene subito notificato il numero di protocollo e l’ente che segnala anomalie.

  • Elaborato Planimetrico

    13,80 (+ IVA)

    L’elaborato planimetrico catastale rappresenta la sagoma di un edificio, le porzioni comuni, la suddivisione delle aree scoperte e, infine, gli accessi alle singole unità immobiliari eseguita dal professionista come il geometra, l’ingegnere, l’architetto o altro tecnico abilitato

    L’elaborato planimetrico è obbligatorio in base alla Circolare n. 9 del 26.11.2001 dell’Agenzia del Territorio per:

    – denuncia di nuova costruzione quando siano presenti due o più unità immobiliari aventi porzioni e/o dipendenze in comune;

    – denunce di unità in corso di costruzione quale che sia il numero di u.i. anche se non sono presenti parti comuni;

    – denunce di variazione qualora l’elaborato sia già presente agli atti dell’ufficio ovvero quando si costituiscono beni comuni censibili e beni comuni non censibili.

    Tempi di Consegna : 2 ore

  • Estratto di Mappa Catastale

    7,80 (+ IVA)

    Acquista l’Estratto Mappa Catastale in formato pdf. L’estratto di mappa catastale è una rappresentazione grafica di una porzione di terreno, in genere ha una scala 1:2000, dove sono riportate le sagome degli edifici e dei terreni ed i numeri delle particelle, oltre alla particella catastale che interessa, sono rappresentate anche le particelle confinanti che possono servire.

    Tempi di Consegna : 2 ore

  • Fascicolo Casa

    28,00 (+ IVA)

    Fascicolo Casa (Visura catastale storica + Planimetria catastale + Planimetrie Dipinte a China senza arredii + Estratto di mappa)
    Il fascicolo casa è la soluzione perfetta per presentare i tuoi immobili in maniera completa
    Il fascicolo casa consente di ottenere informazioni sulla storia di un immobile, planimetria ed ottenere la mappa dell’immobile e dell’intero fabbricato.

    Nel Fascicolo Casa sono presenti le seguenti informazioni:

    • Dati catastali e variazioni dell’immobile
    • Planimetria e Planimetrie Dipinte a China senza arredi
    • Descrizione dettagliata delle caratteristiche del fabbricato e dell’immobile
    • La mappa dell’edificio

    Con il Fascicolo Casa potrai presentare il tuo immobile nel modo migliore e gestire una mediazione o effettuare una compravendita senza rischi.

    TEMPI DI CONSEGNA: 7-10 gg